Il software INNOvativo per le Banche di Credito Cooperativo e le Banche Popolari

un approccio integrato
per snellire i processi
e migliorare l'organizzazione

Contributi e sponsorizzazioni: l'iter dalle domande alle delibere

autonomia di filiale configurabile
stampe di lettere e contratti
dashboard d'insieme

Assemblea soci: inviti, deleghe, ingressi e votazioni palesi

integrazione con i sistemi legacy
gestione votazioni e scrutini
con QRcode e dispositivi touch

Dashboard e statistiche sempre a portata di mano

pannelli di sintesi e visione d'insieme
ordinamento, filtri e pivoting
possibilità di estrazione dati immediata

CONTRIBUTI & SPONSOR

l'iter completo per beneficienze e sponsorizzazioni, dalla richiesta allo sportello fino all'erogazione entro i budget previsti.

DASHBOARD e STATISTICHE visualizzazione immediata di sintesi, a livello filiale e di istituto dei dati riassuntivi, per avere una visione d’insieme e un controllo puntuale

UTENTI PROFILATI come operatori, valutatori e supervisori, con diversi poteri di intervento, seguendo la struttura gerarchica dell’istituto come filiali e distretti

STAMPE AUTOMATIZZATE di Lettera e Contratto, basate su modelli di documenti facilmente personalizzabili

CONFIGURAZIONE ESTESA budget annuale, autonomia di filiale, tipo di interventi, media utilizzabili, documenti, testi delle notifiche, etc.

ASSEMBLEA on LINE

per gestire le assemblee ordinarie, dalla configurazione iniziale alla raccolta deleghe, fino alla gestione delle votazioni palesi. Uno strumento in cloud con costi per utilizzo, senza alcuna installazione.

CONFIGURAZIONE PARAMETRICA ampia configurazione di: criteri di ammissione per data ingresso, età, azioni, deleghe, designazioni, diritto di voto. Impostazione dell’ordine del giorno, di ruoli e utenti di gestione

CENSIMENTO INGRESSI con maschere semplici e veloci, con identificazione su codice da lettera di invito, QRcode su cellulare, tessera socio o ricerca nominale. Raccolta delle deleghe all’ingresso o ante assemblea

DASHBOARD REALTIME visualizzazioni immediate e aggiornate dei presenti, del quorum e dell’esito delle votazioni


REGISTRO CHIAVI

il registro obbligatorio delle chiavi e dei passaggi di mano, automatizzando l’eventuale certificazione cartacea e facilitando il processo di tracciamento e archiviazione

MOVIMENTI SINGOLI O MULTIPLI dall’elenco chiavi, in base alla semplice selezione singola o multipla, è possibile generare i movimenti delle chiavi e dei mazzi. Stampe automatiche personalizzabili

RICERCHE IMMEDIATE elenchi di chiavi e movimenti ordinabili e filtrabili, per facilitare la ricerca e l’export eventuale in excel o pdf. Report standard istantanei

MAPPATURA e RELAZIONI associazione delle chiavi a stanze, armadi o qualsiasi contenitore di sicurezza, secondo la gerarchia di sedi, uffici, armadi etc. Definizione delle relazioni tra chiavi necessarie contemporaneamente

SCHEDE PERSONALE

per avere una visione ed una consultazione completa e rapida dei dati dei dipendenti, raccolti da diverse fonti. Inoltre si possono raccogliere altre info o documenti che nel software standard di gestione risorse umane non sono gestite: riconoscimenti, pattuizioni, files, annotazioni e scadenze

INTEGRAZIONE DATIcaricamento semi automatico di dati provenienti dal software legacy o da altre fonti (gestione paghe, archivi files, foto, dati di formazione e competenze, budget assegnati, etc.)

SCHEDA di SINTESIstandard e completa in formato word o pdf; fascicolo persona completo di tutti gli allegati presenti, creato al volo in un unico file pdf

STATISTICHE e ANALISIdipendenti per ruolo, per unità operativa, per anzianità per qualifica; funzioni di pivoting sui dati trattati, con possibilità di filtri multipli, raggruppamenti interattivi ed estrazioni excel

Gestione Semplificata

Spesso i dati ci sono tutti, ma non è sempre semplice e veloce reperirli e gestirli. Per questo abbiamo cercato nell'integrazione di curare l'usabilità e la praticità, mantenendo la coerenza - certo - e la sicurezza, ma mettendo al centro l'uso dei dati e le persone. Ragionando sui processi per cercare di renderli più snelli.

Dashboard e statistiche

Ogni applicazione realizzata ha un pannello di sintesi dei dati gestiti, una dasboard grafica. Per puntare all'immediatezza della vista complessiva, in modo da poter giocare sempre sui due piani della visione d'insieme e di dettaglio. Inoltre tutti gli elenchi sono filtrabili e ordinabili con un click e i dati estraibili in formato xls o pdf.

Sviluppo su misura

innoBank è anche una piattaforma ideale per lo sviluppo di applicazioni su progetto. E' un sistema aperto e modulare che consente l’integrazione e il completamento dei sistemi informativi già presenti, per realizzare in modo rapido ed economico strumenti innovativi che seguono le necessità organizzative dell’istituto.

Alcuni nostri clienti

BCC Patavina
Contributi & Sponsor, Schede personale
Banca Popolare Etica
Registro Chiavi
Banca delle Terre Venete Credito Cooperativo
Contributi & Sponsor
Banca Prealpi SanBiagio
Registro Chiavi

Contattaci

Sia-net srl Copyright © 2022 Sia-net srl. Tutti i diritti riservati.
Inno Bank